ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 06:05
13.3 C
Napoli
LE DESIGNAZIONI

Torna la Serie A, gli arbitri: Milan-Juve a Mariani, il Napoli ad Abisso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Archiviata la sosta nazionali, torna la Serie A e lo fa nel weekend del 22 ottobre con il turno che precederà anche il ritorno delle coppe europee. Ecco gli arbitri designati dall’AIA e dalla Lega in vista delle prossime partite, a partire da quella tra Verona e Napoli, in programma il sabato alle 15:00, diretta dall’arbitro Abisso.

PUBBLICITA

Successivamente, alle 18:00, il Torino affronterà l’Inter sotto la supervisione dell’arbitro Marchetti. La sfida tra Sassuolo e Lazio alle 20:45 sarà presidiata da Di Bello. La partita di domenica tra Roma e Monza, con calcio d’inizio alle 12:30, vedrà l’arbitro Ayroldi al comando della gestione.

Alle 15:00, ci sarà il match tra Bologna e Frosinone, con Doveri come arbitro. Allo stesso orario, Salernitana e Cagliari si sfideranno con Chiffi come arbitro di campo. Alle 18:00, l’Atalanta affronterà il Genoa sotto la supervisione di Marinelli. Infine, alle 20:45, Milan e Juventus si confronteranno, con l’arbitro Mariani a dirigere la partita. Infine, le partite di lunedì vedranno Udinese contro Lecce alle 18:30, con Tremolada come arbitro, e Fiorentina contro Empoli alle 20:45, con Dionisi come arbitro principale.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2023 - 13:32 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento