Controlli della Polizia di Stato nel quartiere Secondigliano. L’operazione ha consentito di scoprire un commerciante completamente abusivo.
Operazione effettuata dagli agenti del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e con il supporto di personale della Polizia Municipale U.O- Secondigliano.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno effettuato un controllo ad un esercizio commerciale il cui titolare è stato sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto delle autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività commerciale ed altresì denunciato per aver occupato i locali dell’attività, risultati essere di proprietà del Comune.
Inoltre è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano dove sono state identificate 19 persone, di cui 5 con precedenti di polizia, e controllato 8 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 10 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancata revisione periodica, guida con patente diversa da quella prevista, per guida senza casco protettivo e per non essersi fermato all’alt; ancora, sono state ritirate una carta di circolazione e una patente di guida.
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto