Calcio

Corsa scudetto, per i bookies rilancio della Juventus: è sfida all’Inter

Condivid

Il sorpasso in classifica apre ufficialmente la caccia allo scudetto anche nelle quote dei bookmaker. La Juventus rilancia le ambizioni dopo la vittoria all’ultimo respiro con il Verona e il pareggio subìto in rimonta dal Milan, scivolato in terza posizione alle spalle dei bianconeri.

L’effetto più evidente arriva dal tabellone Snai, dove la squadra di Allegri aggancia quella di Pioli a quota 4, alle spalle dell’Inter che rimane favorita a 2 dopo il successo sulla Roma. Distanze ormai quasi azzerate anche per gli analisti di William Hill, che danno il Milan a 3,50 e la Juve a 4.

I rossoneri rimangono invece in vantaggio secondo gli esperti Planetwin365, che li offrono a 3,35, mentre i bianconeri sono dietro e si piazzano a 4,10. Unanime invece lo scetticismo nei confronti del Napoli campione d’Italia, ora a -7 dalla vetta e quotato tra 7,75 e 11 volte la posta.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 15:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28