Massimiliano Allegri
Il sorpasso in classifica apre ufficialmente la caccia allo scudetto anche nelle quote dei bookmaker. La Juventus rilancia le ambizioni dopo la vittoria all’ultimo respiro con il Verona e il pareggio subìto in rimonta dal Milan, scivolato in terza posizione alle spalle dei bianconeri.
L’effetto più evidente arriva dal tabellone Snai, dove la squadra di Allegri aggancia quella di Pioli a quota 4, alle spalle dell’Inter che rimane favorita a 2 dopo il successo sulla Roma. Distanze ormai quasi azzerate anche per gli analisti di William Hill, che danno il Milan a 3,50 e la Juve a 4.
I rossoneri rimangono invece in vantaggio secondo gli esperti Planetwin365, che li offrono a 3,35, mentre i bianconeri sono dietro e si piazzano a 4,10. Unanime invece lo scetticismo nei confronti del Napoli campione d’Italia, ora a -7 dalla vetta e quotato tra 7,75 e 11 volte la posta.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto