Santa Maria a Vico, nasconde droga nell'organizzer coffee: arrestato 29enne
Invece di utilizzarlo per tenere in ordine capsule e cialde di caffe’, te’, bustine dello zucchero o altri preparati solubili, utilizzava il contenitore organizzer coffee per nascondere droga.
E’ accaduto a Santa Maria a Vico (CE).
Ad essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni un 29enne del posto.
I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo nella serata di ieri, all’interno del cassetto estraibile dell’organizzer coffee, posizionato su un mobile nella stanza cucina, hanno rinvenuto e sequestrato gr. 0,99 di “cocaina”, già suddivisa in 2 dosi.
Sul Balcone della cucina, invece, posizionata sulla lavatrice, è stata trovata una scatola con all’interno gr. 133,20 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, anch’essa sequestrata.
Rinvenuti e sequestrati anche 4 cellulari, 7 sim card, 2 coltelli utilizzati per il taglio, ancora intrisi di sostanza stupefacente e un tritaerba in metallo.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto