Invece di utilizzarlo per tenere in ordine capsule e cialde di caffe’, te’, bustine dello zucchero o altri preparati solubili, utilizzava il contenitore organizzer coffee per nascondere droga.
Eโ accaduto a Santa Maria a Vico (CE).
Ad essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni un 29enne del posto.
I militari dellโArma, durante una perquisizione domiciliare eseguita nellโabitazione dellโuomo nella serata di ieri, allโinterno del cassetto estraibile dellโorganizzer coffee, posizionato su un mobile nella stanza cucina, hanno rinvenuto e sequestrato gr. 0,99 di “cocaina”, giร suddivisa in 2 dosi.
Sul Balcone della cucina, invece, posizionata sulla lavatrice, รจ stata trovata una scatola con allโinterno gr. 133,20 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, anchโessa sequestrata.
Rinvenuti e sequestrati anche 4 cellulari, 7 sim card, 2 coltelli utilizzati per il taglio, ancora intrisi di sostanza stupefacente e un tritaerba in metallo.
Lโarrestato รจ stato posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.
Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2023 - 14:38