AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 12:02
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 12:02
16.7 C
Napoli

San Sebastiano al Vesuvio, i carabinieri trovano impianto sportivo abusivo: imprenditore denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A San Sebastiano al Vesuvio i carabinieri della locale stazione sono stati impegnati in un servizio a largo raggio volto al contrasto del lavoro sommerso e al rispetto delle norme sui luoghi di lavoro.

PUBBLICITA

Durante le operazioni i militari dell’Arma, insieme al personale dell’ufficio tecnico del comune, hanno controllato l’impianto sportivo a via Parco del Sole 1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Accertata l’assenza del titolo abilitativo-scia e della relativa documentazione necessaria per l’esercizio dell’attività. Tra i documenti mancanti e necessari anche la certificazione degli impianti ivi presenti e antincendio.

I carabinieri hanno inibito l’accesso all’impianto e denunciato il titolare, un imprenditore 66enne incensurato del posto per la violazione degli articoli 68 e 80 del T.U.L:P.S..


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…