Blitz interforze tra Portici e San Giorgio, sequestri di droga e denaro
L’attività ad ‘alto impatto’ che all’alba ha visto impegnati circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine nelle aree di Portici e San Giorgio a Cremano, si è conclusa con la denuncia, a vario titolo, di diverse persone e con sanzioni nei confronti di altre per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
A controllare dall’alto le operazioni, elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza. Nel complesso sono state sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana) grossi quantitativi di tabacchi lavorati esteri, denaro contante, assegni bancari, orologi di lusso e gioielli, veicoli privi di copertura assicurativa.
Nel corso dell’attività sono stati effettuati controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.
L’attività congiunta ha visto la partecipazione del personale della Squadra Mobile di Napoli, dei Commissariati di Portici – Ercolano, San Giorgio a Cremano e Torre del Greco, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica, dell’Unità Cinofila, Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Torre Annunziata, della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco.
E inoltre la Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego Napoli e le unità cinofile, il Gruppo di Torre Annunziata, il Gruppo di Giugliano in Campania, il 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli nonché la Compagnia di Portici. L’attività ha visto la partecipazione di personale dei Vigili del Fuoco.
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto