Calcio

Crisi Salernitana, ko a Monza e chiamata a rapporto dai tifosi in curva

Condivid

Buona parte dei 2.500 tifosi campani in curva nord allo U-Power hanno chiamato sotto la curva la Salernitana dopo il triplice fischio i giocatori e l’allenatore. Un confronto a distanza, visti i cordoni di sicurezza predisposti dagli steward dello stadio brianzolo, ma dal quale è emerso il disappunto dei tifosi campani dopo il 3-0 patito dalla squadra.

Al rientro dagli spogliatoi, si erano già alzati alcuni cori forti nei confronti dei giocatori, esortati innanzitutto a onorare la maglia. Prima del triplice fischio, diversi tifosi della Salernitana hanno lasciato lo stadio raggiungendo i cancelli esterni dell’impianto monzese.

“C’è tristezza, amarezza non solo per me ma da parte di tutti. Io posso solo controllare il mio lavoro, sono molto sereno perché quello che faccio è sempre per provare a vincere le partite”.

Le parole di Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, a Sky Sport. “L’anno scorso eravamo molto più efficaci nelle occasioni create, c’è sicuramente qualche giocatore importante che deve ancora raggiungere il meglio della forma e una delle cose che vedo è la possibilità di avere più profondità offensiva”
, aggiunge il tecnico lusitano.

Analizzando la partita odierna, Sousa dice: “Loro ci hanno creato subito tante difficoltà a centrocampo, noi non sempre siamo stati al meglio e nel primo tempo la partita è stata condizionata. Nella ripresa con qualche cambio abbiamo fatto meglio, potevamo riaprire la partita con un risultato che poteva anche essere diverso. Poi dopo il terzo gol non c’è stato nulla da fare”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2023 - 16:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18