E' morta Rosetta Cutolo, la sorella del superboss Raffaele
È morta a 86 anni Rosetta Cutolo, sorella del defunto boss della Nco, Raffaele. I funerali della donna si svolgeranno domani mattina nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Ottaviano (Napoli), dove la donna era rimasta a vivere.
La salma partirà dalla casa dove risiedeva, in via delle Rose, alle 10,20, per poi proseguire, dopo la messa, al crematorio di Domicella. Rosetta Cutolo, conosciuta anche come ‘Rosetta ‘e monache’ (Rosetta delle monache, ndr), era esponente di vertice del clan, ed imputata in diversi processi.
Si riteneva che fosse a capo della Nuova camorra organizzata durante i periodi di detenzione del fratello. Si costituì nel 1993 per scontare 6 dei 10 anni di una condanna in carcere cui era stata condannata. La donna nel 1999 tornó ad Ottaviano dove oggi è morta.
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto
Il 7 aprile approda al Teatro Acacia di Napoli (alle 9.30 e 11.30) "Sherlock I'm… Leggi tutto
Il 3 aprile alle 17:00 nell’Aula Magna del Liceo Manzoni si terrà un evento di… Leggi tutto
Domenica 6 aprile alle 19, al Nostos Teatro di Aversa, andrà in scena “Rosaria -… Leggi tutto
Bacoli – Un segno di croce inciso sulla portiera e lo specchietto retrovisore fracassato. Sono questi… Leggi tutto