Vigilia agitata in casa Roma prima della partita con il Cagliari di domani. Il club definisce “fake” la ricostruzione di un possibile esonero di José Mourinho in caso di sconfitta contro la squadra di Claudio Ranieri, apparsa questa mattina sul Corriere dello Sport.
Punti Chiave Articolo
Dan Friedkin, secondo quanto ricostruito dal quotidiano romano, sarebbe stato pronto a mandare via l’allenatore già dopo la sconfitta 4-1 a Genova e l’intervento di Tiago Pinto avrebbe evitato l’esonero.
Sempre secondo il Corsport, in caso di separazione da Mourinho la proprietà avrebbe individuato in Hans-Dieter Flick (ex Ct della Germania) il mone del possibile sostituto. Notizia che la Roma ha definito “Fake” e non ci sarebbe mai stato alcun contatto tra la proprietà americana, in particolare Dan Friedkin, e il tecnico tedesco Flick.
Sempre in mattinata, sono circolate delle dichiarazioni di Mourinho sul suo futuro (risalenti a 3 giorni fa come scrive Sky Sport). “Sono a Roma, sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi nessuno conosce il futuro, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia.
Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente”. Lo ha detto in un’intervista al un programma arabo “elhekayashow” in occasione della partnership tra il club giallorosso e Riyad Season (dunque un’intervista rilasciata davanti a tutta la dirigenza, in un evento ufficiale Roma).
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto