Calcio

Sospiro di sollievo in casa Roma: solo lesione distrattiva per Dybala

Condivid

Sospiro di sollievo in casa Roma sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito per un infortunio al ginocchio nel primo tempo della sfida di ieri a Cagliari. La ‘Joya’ aveva infatti lasciato il campo in lacrime, sul punteggio di 0-2 per i suoi, facendo temere il peggio a staff e tifosi giallorossi.

L’attaccante argentino oggi si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva al collaterale mediale per una vecchia cicatrice provocata dall’infortunio del gennaio 2021. Una diagnosi che esclude, quindi, problematiche più serie: non sarà uno stop lungo.

Ancora incerti i tempi di recupero anche se si ipotizza addirittura un possibile ritorno a disposizione per Inter-Roma del 29 ottobre, seconda partita di campionato dal rientro dopo la sosta. Prima i giallorossi se la vedranno con il Monza in casa e quindi con lo Slavia Praga in Europa League.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2023 - 12:09

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Casagiove, i carabinieri sequestrano officina meccanica

I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:27

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59

Sorpreso a spacciare in via Odissea: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato

NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:55