#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Febbraio 2025 - 21:52
10.1 C
Napoli
PARCO SAN PAOLO

Sversa sacchi di materiale di risulta da furgone a Fuorigrotta, beccato dai residenti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, nei pressi di via Cintia, è avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. L’occupante di un furgone bianco ha scaricato nei cassonetti dell’indifferenziata un’enorme quantità di sacchi contenenti, probabilmente, materiale di risulta.

PUBBLICITA

Della scena ne è testimone un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Le segnalo questo scempio avvenuto a via Beniamino Guidetti, Parco San Paolo. Un furgone bianco si è accostato ai cassonetti, che fino a quel momento erano completamente vuoti, e ha scaricato una gran quantità di sacchi della spazzatura e scatole”.

“Il testimone ci ha fornito anche il numero di targa del veicolo e quindi abbiamo segnalato tutto alla Polizia Ambientale – dichiara Borrelli -. In questa zona il fenomeno degli sversamenti illeciti è una costante e lo denunciamo da anni. Servono video-trappole per incastrare incivili ed inquinatori e, soprattutto, sanzioni e condanne più severe per i reati ambientali altrimenti mai nulla cambierà”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2023 - 13:01


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento