Un uomo è morto e altri quattro sono rimasti feriti dopo tafferugli tra ultras del Flamengo e del Vasco da Gama ieri a Rio de Janeiro, in Brasile. Un membro della tifoseria organizzata del Flamengo ‘Raça Rubro-Negra’, Reinaldo Baptista, di 25 anni, è deceduto per le ferite riportate nello scontro con i tifosi del Vasco alla stazione Cosmos.
E’ accaduto nella zona ovest della città brasiliana. Ad annunciare il decesso del tifoso è stato proprio il dipartimento di omicidi della polizia di Rio. Tre persone ferite da colpi di arma da fuoco e una da coltellate sono state ricoverate all’ospedale Rocha Faria di Campo Grande.
Dopo la rissa, 76 persone sono state arrestate e 70 portate al Tribunale speciale dei tifosi. Gli episodi sono avvenuti poche ore prima della vittoria del Flamengo per 1-0 contro il Vasco, con gol di Gerson, allo stadio Maracanã, davanti a 70mila tifosi, per la 28/ma giornata del ‘Brasileirão’.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto