In seguito ad una rissa il questore di Benevento ha decretato la sospensione, per la durata di 15 giorni, della licenza relativa alla somministrazione di alimenti e bevande di un esercizio adibito a pubblico spettacolo. Il provvedimento fa seguito a un recente episodio, verificatosi all’interno del locale, nel corso del quale un giovane è stato colpito da pugni sferrati da diversi avventori.
Soccorso dai sanitari, ha riportato ferite lacero contuse al volto giudicate guaribili in quindici giorni. L’esercizio pubblico in questione era già stato oggetto in precedenza di un analogo provvedimento.
Con l’approssimarsi degli eventi organizzati da diversi locali pubblici in occasione della festività di halloween, il Questore ha dunque disposto un’intensificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica nonché una capillare attività di controllo da parte dei poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa finalizzata a contrastare in primis la vendita di alcolici e super alcolici a minori e a soggetti già in evidente stato di ubriachezza.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto