Raspadori (foto: SSC Napoli, sito ufficiale)
Bel gesto di professionalità di Giacomo Raspadori nei confronti del Napoli.L’attaccante italiano, appena rientrato dal doppio impegno con la Nazionale di Spalletti, nella giornata di ieri si è subito presentato a Castel Volturno per l’allenamento, nonostante gli fosse stata concessa l’opportunità di riposare viste le fatiche di Bari e Wembley.
Raspadori indubbiamente vuole candidarsi per una maglia da titolare alla ripresa, sabato alle ore 15, contro l’Hellas Verona al Bentegodi.
In assenza di Osimhen, infortunato, Garcia dovrà scegliere tra lui e Simeone al centro dell’attacco in una partita in cui gli azzurri non possono davvero sbagliare.Oggi nuova sessione di allenamento a due giorni dalla ripartenza del campionato.
Insieme a Rudi Garcia anche Aurelio De Laurentiis, che seguirà le procedure e terrà un discorso alla squadra, finalmente al completo dopo la sosta.Probabile anche un nuovo confronto faccia a faccia tra allenatore e presidente.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto