Rapiti in Colombia i genitori di Luis Diaz, ricerche con elicotteri e droni
La polizia colombiana avrebbe identificato alcuni dei sequestratori del padre del calciatore colombiano del Liverpool, Luis Diaz. Lo ha dichiarato alla stampa il vicedirettore della Polizia Nazionale, generale Alejandro Zapata. “Riguardo Luis Diaz abbiamo chiarezza riguardo persone che possono essere legate al rapimento”, ha detto il generale.
“Azioni di questa natura sono pianificate da più persone che si dividono i compiti. Alcune eseguono il sequestro, portano il rapito in un luogo e poi lo affidano ad altri e questa è la catena su cui stiamo indagando”, ha aggiunto Zapata. Il funzionario di polizia non ha quindi scartato l’ipotesi che Manuel Diaz, rapito sabato insieme alla moglie nel dipartimento settentrionale della Guajira, sia stato già portato oltre confine in Venezuela.
“Quello che sappiamo è che il rapimento è avvenuto vicino al confine ma non abbiamo alcun elemento per affermare o escludere che sia stato portato oltre. E’ molto probabile che i rapitori abbiano cercato di rifugiarsi nel Paese vicino” ha quindi concluso. Sul fronte dell’inchiesta Zapata ha precisato che sono al vaglio le impronte lasciate nei veicoli utilizzati dai sequestratori mentre per quanto riguarda le ricerche ha affermato che sono stati dispiegati oltre 150 agenti nelle ricerche oltre alle forze speciali dell’esercito.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto