Nella tarda serata di giovedì la Sala Operativa aveva diramato la nota radio di un furto con strappo consumato in piazza Miraglia angolo via del Sole ad opera di un uomo in sella a uno scooter.
Immediatamente i Falchi della Squadra Mobile hanno perlustrato le strade del centro storico di Napoli e, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato, poco dopo, l’autore del furto, in piazza Nolana in sella dello stesso motociclo.
Gli investigatori lo hanno bloccato identificandolo in un 36enne napoletano ed hanno altresì accertato che lo stesso stava nascondendo nei pantaloni la maglietta utilizzata per commettere il furto.
Quest’ultimo, vistosi ormai scoperto, ha confessato indicando ai poliziotti il luogo dove aveva occultato il telefono rubato che è stato recuperato.
L’indagato, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo e ricettazione, in quanto lo stesso stava circolando a bordo di uno scooter provento di furto, che è stato riconsegnato al legittimo proprietario
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto