E’ stato arrestato dalla Polizia uno dei presunti autori di una rapina ai danni di un bar tabaccheria nel quartiere Scampia a Napoli, avvenuta il 17 dicembre 2022.
Nell’occasione sono stati rubati al titolare dell’esercizio commerciale tre bracciali in oro del valore complessivo di mille euro e un orologio marca Philip Watch, oltre a 3.800 euro in contanti e pacchetti di sigarette di varie marche.
L’arrestato, M.A., 20 anni, avrebbe agito insieme a due complici ancora in corso di identificazione. I tre sono entrati nel bar con volto coperto e armati di un fucile a pompa.Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dal Commissariato Scampia, coordinati dalla Procura partenopea, hanno consentito di accertare che i malviventi hanno utilizzato un’auto a noleggio alterandone la targa.
Inoltre, è stata riscontrata la presenza del veicolo all’esterno del bar-tabaccheria al momento della rapina, nonché nei pressi dell’abitazione dell’indagato e di uno dei suoi probabili complici, sia prima che dopo l’evento.
Nel corso di una perquisizione effettuata lo scorso marzo a casa del 20enne sono stati trovati e sequestrati abiti compatibili con quelli indossati dai rapinatori.
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto