Rapina a mano armata nell’ufficio postale di Bellizzi, frazione di Avellino. Due persone, una delle quali armata di pistola, sono entrati nella sede delle Poste Italiane poco dopo l’apertura quando all’interno di trovavano due impiegate e il direttore della sede. Il bottino è da quantificare.
Sotto minaccia, hanno consegnato il denaro contante contenuto nelle casse che erano appena state aperte dal dispositivo a tempo. Non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. I due rapinatori, con un terzo complice probabilmente in attesa all’esterno, hanno fatto perdere le tracce.
Rilievi sono in corso da parte degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia scientifica, mentre una serie di posti di blocco sono stati attivati sulla statale dei due Principati che collega Avellino a Salerno. La stessa operazione è stata eseguita anche sul raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Gli Juventini si credevano che bastava prendere un allenatore bravo come Thiago Motta per fare… Leggi tutto
Napoli – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne napoletano… Leggi tutto
Caianello – Nascondeva cocaina tra le piante di nocciole un 35enne di origini albanesi, arrestato… Leggi tutto
Si è tenuta questa mattina, alla presenza del prefetto di Napoli Michele di Bari, una… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Partenope In Tour organizza "Malafemmena – Tour-Spettacolo alla… Leggi tutto
Siparietto familiare culinario a casa del Cholito Simeone con tanto di disputa tra la piazza… Leggi tutto