Ultime Notizie

Pusher in trasferta arrestato per le strade di Meta

Condivid

Era in trasferta dalla zona Vesuviana alla penisola sorrentina per spacciare. Ma è andata male al pusher che è stato beccato dai carabinieri.

Hashish e cocaina, le varietà di droga trovate nell’appartamento di Luigi Rossetti, 34enne di Trecase già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento lo hanno controllato in via Cosenza, nel comune di Meta.

Addosso 7 grammi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione.
Rinvenuti altri 43 grammi della stessa sostanza e mezzo grammo di cocaina.
Rossetti è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

I militari continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stesse spacciando.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2023 - 15:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51