Prolungata al 19 novembre la linea Capri-Maiori-Amalfi-Positano-Salerno
Fino a domenica 19 novembre Alicost continuerà il servizio che da Salerno conduce fino a Capri, passando per gli scali di Maiori, Amalfi e Positano.
Questi gli orari in vigore fino al 19 novembre (tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.alicost.it): Salerno-Capri ore 8.40 dal Molo Manfredi (partenza da Maiori 8.55, Minori – attivo fino al 5 novembre – ore 9.10, Amalfi 9.35, Positano 10.05), Capri-Salerno ore 16.25 con arrivo al Molo Manfredi. Costi: Capri-Salerno solo andata 25,50 euro, andata e ritorno 49 euro (ai quali vanno aggiunti 2,50 euro quale tassa di sbarco a Capri).
La scorsa estate e fino a tutto settembre la società, oltre ad assicurare il collegamento Salerno-Maiori-Amalfi-Positano-Capri e viceversa, ha fornito ai suoi numerosi clienti altre cinque destinazioni: Salerno-Ischia (con scali ad Amalfi, Positano e Capri), Salerno-Sorrento (con tappe a Maiori, Amalfi e Positano), Salerno-Napoli (con tappe intermedie a Minori, Amalfi e Positano), Salerno-Procida (scali ad Amalfi e Positano) e il collegamento con le Isole Eolie.
La flotta di Alicost è composta da cinque monocarena ed un Hsc, che consentono ai viaggiatori di raggiungere le mete nel più totale confort e con la massima sicurezza.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto