Vergogna a Pozzuoli: la lite in campo alla partita tra ragazzini sfocia in maxi rissa tra i genitori
Un litigio in campo per futili motivi durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) sfocia in una rissa tra genitori. Borrelli (Avs): “Adulti pessimi esempi per le nuove generazioni”.
Un diverbio in campo durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) è sfociata in una mega rissa tra adulti durante la partita Puteolana-Campanile.
“La rissa è partita in campo tra giocatori per falli e proteste e poi si è scatenata fuori – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato mandato il video – tra gli adulti.
Alcuni genitori invece di sedare gli animi se le sono date di santa ragione dando un pessimo esempio alle nuove generazioni e svilendo la funzione nobile dello sport”.
Le immagini ( che non preferiamo mostrare) sono state diffuse sui social.
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto