foto di repertorio
Stringendo tra le mani un coltello con una lama di 12 centimetri aveva tentato di rapinare una bici elettrica, ma è stato arrestato dalla polizia a Portici. In manette è finito un 36enne del Ghana, irregolare sul territorio nazionale: deve rispondere di tentata rapina aggravata. Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti in via Martiri di via Fani per la segnalazione di una persona armata di coltello.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che girovagava con un un coccio di bottiglia tra le mani. La stessa persona, ha raccontato una persona agli agenti, che poco prima aveva tento di rapinargli la bici elettrica minacciandola con un coltello. Gli accertamenti svolti in seguito hanno permesso agli agenti di recuperare l’arma, nascosta tra le aiuole.
Napoli - Mattinata di tensione al corso San Giovanni a Teduccio dove un'ambulanza del 118,… Leggi tutto
La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto
Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto
Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto
Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto