Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Cappella a Pontenuovo, hanno notato un soggetto che, in cambio di qualcosa, ha consegnato un involucro ad una donna.
Punti Chiave Articolo
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso perpetrato, ma l’indagato, alla loro vista, ha tentato invano la fuga per poi essere bloccato dopo una colluttazione ed è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, 5 bustine di marijuana e 5 euro, mentre l’acquirente è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Il soggetto, una volta accompagnato negli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta aggressiva danneggiando un monitor.
Pertanto, il 61enne, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Si trova in carcere a Napoli in quel di Poggioreale.
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto
Il Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Avellino ha concesso la semilibertà a Bartolomeo Massaro,… Leggi tutto
Scafati -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto
San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Napoli – Proseguono serrati i controlli della Polizia Locale nelle aree occidentali della città, maggiormente… Leggi tutto