Era diventato il terrore dei supermercati di Pompei, tanto che è accusato di essere l’autore di una rapina e tre furti avvenuti nell’arco di un mese e mezzo la scorsa estate.
Per questo motivo gli agenti del locale commissariato lo hanno messo agli arresti domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.
L’uomo (del quale non è stato reso noto il nome) era stato bloccato lo scorso 30 agosto dall’addetto alla vigilanza di un supermarket all’uscita delle casse – superate senza pagare – perché sospettato di furto.
Per provare a farla franca, avrebbe spinto violentemente il vigilante e si sarebbe dato alla fuga, portando con sé la refurtiva.
L’arrestato è accusato anche di tre furti, commessi ai danni di un altro supermercato sempre di Pompei tra il 15 luglio e il 29 agosto: secondo gli inquirenti avrebbe portato via bottiglie pregiate e di liquore.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto