Tenta di baciare una donna seduta su una panchina, la more e poi ingaggia una colluttazione con un carabiniere libero dal servizio intervenuto per salvare la donna.
Notte movimentata a Poggiomarino dove è statao arrestato un giovane pregiudicato originario del Marocco.
E’ accaduti tutti intorno all’una della scorsa notte: I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti a piazza De Marinis. C’è una persona fermata e a chiamare il 112 è un carabiniere libero dal servizio effettivo alla stazione di Roma Tor Bella Monaca.
Il militare è intervenuto per difendere una donna appena aggredita. La vittima – ha 55 anni – è seduta su una panchina in attesa dell’autobus quando si avvicina un uomo. Lui è un 33enne originario del Marocco ma residente a Poggiomarino e già noto alle forze dell’ordine. Il 33enne afferra la donna e tenta di baciarla, lei si oppone. Lui non si arrende e le morde le labbra con forza e violenza.
La donna urla e le sue grida sono così forti che il carabiniere, lì di passaggio, corre per vedere cosa stesse accadendo. Il militare vede la scena e si qualifica, il 33enne tenta di fuggire. L’inseguimento a piedi dura poco ma non è semplice per il carabiniere bloccare l’aggressore. Minuti concitati e una colluttazione che termina con l’arresto e l’arrivo della gazzella di Torre Annunziata.
Per il carabiniere una diagnosi di 5 giorni così come per la vittima. L’arrestato – visitato anche lui dal personale sanitario e dimesso con 7 giorni – deve rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. E’ ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Il Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa ha eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di… Leggi tutto
Valentina Stella torna sul palcoscenico del Teatro Cilea di Napoli con il suo spettacolo "Nannì",… Leggi tutto
Tananai si prepara a intraprendere un significativo passo nella sua carriera con il "CALMOCOBRA –… Leggi tutto
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura… Leggi tutto
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del… Leggi tutto
A Casalnuovo di Napoli i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione, resistenza e… Leggi tutto