UFFICIALE Pippo Inzaghi nuovo allenatore della Salernitana
Niente supplemento di fiducia, il cammino di Paulo Sousa con la Salernitana finisce qui: al suo posto arriva Pippo Inzaghi.
Approfittando della sosta per le nazionali, la società granata ha deciso di cambiare allenatore, congedando il tecnico portoghese dopo 8 giornate: troppo pochi i tre punti raccolti finora, frutto dei pareggi con Roma, Udinese e Frosinone, con la squadra reduce da tre sconfitte di fila, due delle quali abbastanza pesanti (0-4 con l’Inter e 0-3 a Monza).
Sousa, 53 anni, era arrivato lo scorso febbraio al posto di Davide Nicola e aveva condotto la Salernitana a una tranquilla salvezza con un bilancio di 4 vittorie, 9 pari e 3 sconfitte in 16 gare.
Sousa aveva poi deciso di restare (a giugno il suo nome era stato accostato al Napoli per il dopo-Spalletti) ma l’avvio difficile dei campani ha spinto la società a interrompere il rapporto.
Alla ripresa, quando all’Arechi arriverà il Cagliari per quello che sarà uno scontro diretto per la salvezza, sulla panchina della Salernitana ci sarà dunque Pippo Inzaghi: l’ex tecnico di Milan, Bologna e Benevento è reduce dall’esperienza alla Reggina.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto