“L’errore è stato quello di concedere il primo gol, perché abbiamo rimesso in partita un avversario rispetto al quale, fino a quel momento, avevamo fatto meglio. Per quel che abbiamo creato oggi, i due gol fatti sono troppo pochi. Peccato. Uscire con un punto è un dispiacere: c’è amarezza, sprecato un doppio vantaggio”. Così Stefano Pioli, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio tra il Napoli e il “suo” Milan.
“Ho tolto Giroud e Leao perché avevamo bisogno di forze fresche. Arrivavamo da tre partite in una settimana. Leao chiede spiegazioni? Le darò a lui – aggiunge il tecnico rossonero -. Quando si va sul 2-0 bisogna portare la partita a casa. Nel primo tempo abbiamo dominato. È importante creare tanto e fare un calcio offensivo. I nostri centrocampisti si sono inseriti spesso. Vogliamo essere competitivi e continuare a vincere. Vogliamo vincere il campionato, così come almeno altre quattro squadre. Inter, Juventus e Napoli sono fortissime ma noi siamo vicini, se non allo stesso livello”.
“Il mio contratto? Al mio futuro ora non ci penso. La nota negativa sono gli infortuni. Kalulu non avrebbe dovuto giocare, non si capisce se sia una contusione o un risentimento. Pulisic ha un affaticamento al flessore. Pellegrino ha avuto una brutta distorsione alla caviglia e non riusciva più a correre”, conclude Pioli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto