#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:00
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL RICORDO

Cerimonia di intitolazione piazza Comune di Qualiano alla memoria dell’Assistente della Polizia di Stato Pasquale Apicella

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani alle 11, in via Giuseppe Di Vittorio all’angolo con via Giovanni Falcone a Qualiano, si svolgerà la cerimonia di intitolazione della piazza che la città di Qualiano ha voluto dedicare alla memoria di Pasquale “Lino” Apicella, Assistente della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Secondigliano, caduto in servizio il 27 aprile 2020 e insignito della medaglia d’oro al Valor Civile.

PUBBLICITA

L’evento, cui parteciperanno autorità civili e militari, sarà accompagnato da un’esibizione della Fanfara della Polizia di Stato con il coro degli alunni delle scuole del comprensorio di Qualiano ed interverranno il Sindaco di Qualiano dott. Raffaele De Leonardis, il Questore di Napoli Maurizio Agricola ed il Sottosegretario di Stato all’Interno on. Nicola Molteni.

La targa commemorativa verrà scoperta dal Sindaco della città di Qualiano con il Questore di Napoli ed i familiari dell’Assistente della Polizia di Stato Pasquale Apicella e sarà benedetta dal Vescovo della Diocesi di Aversa Mons. Angelo Spinillo unitamente al Cappellano della Polizia di Stato Padre Pasquale Matuozzo. Infine, verrà eseguito il silenzio d’ordinanza e, successivamente, la Fanfara della Polizia di Stato concluderà la cerimonia con “giocondità”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2023 - 18:46


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento