Le era stato rifatto il look con i fondi UNESCO, nell’ambito del progetto della rivalorizzazione del centro storico, ma il nuovo abito non riesce a nascondere il degrado in cui versa Piazza Mercato.
Da tempo numerosi cittadini si rivolgono al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per denunciare lo stato di abbandono della sopracitata piazza lasciata in balia di baby-gang, vandali e anarchia.
Le ultime documentazione fotografiche inviate dai residenti evidenziano i danni ai monumenti e all’ arredamento urbano.
“Le nostre denunce relative a questa zona non si contano più. Eppure nonostante ciò, nonostante l’appello dei cittadini, nonostante lo stato di emergenza, non è arrivato quel presidio di vigilanza che ci aspettavamo soprattutto dopo l’episodio degli spari alla chiave di Milot della scorsa estate.”- dichiara Borrelli.
“Se per intervenire si vuol aspettare che sia peggio di così, allora dobbiamo prepararci ad una catastrofe. Noi non la vogliamo, i cittadini non la meritano, bisogna intervenire ora.”
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto