angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 19:05
13 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Per Sarno Teatro Festival, terzo appuntamento con lo spettacolo ‘Gigolò’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terzo appuntamento per il Sarno Teatro Festival, al Piccolo Teatro Franz Muller.

PUBBLICITA

A salire sul palco del Piccolo sarnese, domenica 29 ottobre, è la compagnia teatrale “Gabbiani”, che porta uno spettacolo dal titolo “Gigolò”.

Isabella è un’ambiziosa imprenditrice nel settore cosmetico sposata con Gennaro, amministratore della sua società – la Beautiful Isa S.p.a.
Una coppia affiatata ma con qualche altarino da nascondere: Gennaro ha una relazione con Tonina, svampita pasticciera amica di Isabella la quale, a sua volta, tradisce il marito con un giovane e impacciato gigolò.

Lui, lei, l’altra, l’altro e… altri due di troppo! Si aggiungono, infatti, al già complicato quadrangolo amoroso, Cameloide – improbabile segretario di un importante businessman con cui Isabella vuole entrare in affari – e un diversamente giovane e arrivista stagista.
Questa l’avvincente trama della comicissima commedia di Marco Pilone che la compagnia “Gabbiani” di Baronissi presenterà al Piccolo Teatro “Franz Muller” in occasione della seconda edizione della rassegna Sarno Teatro Festival diretta da Carmine Pagano.

Una regia molto curata dove i ritmi della comicità sono ben calibrati dalla sapiente mano di Matteo Salsano che si è avvalso della bravura di Felice De Chiara, Fabio Di Gennaro, Alfredo De Simone, Marco Bassi, Angela Pia Della Rocca e Daniela Tisi, un bel gruppo di attori ben affiatati che per le loro capacità artistiche hanno meritato diversi riconoscimenti.

Sono felice di ospitare questa compagnia teatrale, dice Carmine Pagano, e sono certo che il pubblico del Piccolo resterà soddisfatto dello spettacolo e tornerà ad applaudire la stessa compagnia presente in cartellone anche il 3 marzo con la commedia Porno Subito di Ciro Villano e Ciro Ceruti.

Intanto, domenica 29 ottobre alle ore 20,00 prepariamoci ad impicci, impacci, coincidenze ed equivoci: due atti tutti da ridere!


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2023 - 14:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento