Calcio Napoli

Pavarese critico: “Garcia ha ereditato una Ferrari, anche senza Kim…”

Condivid

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Pavarese, dirigente sportivo. “Come si risolve il problema che si è venuto a creare nel Napoli?Noi uomini di calcio siamo oggetto di critiche e siamo sotto esame tutti i giorni e questo deve essere da stimolo”.

“Al di là delle questioni tecnico tattiche che meritano un argomento a parte, sento molti che criticano l’atteggiamento del presidente, ma la società ha fatto bene a guardarsi intorno per preparare il terreno all’eventualità di un cambio.

Noi uomini di sport non dobbiamo lamentarci, sappiamo che è il nostro lavoro.Bene ha fatto il presidente ad allargare un po’ gli orizzonti”.

Garcia ha ereditato una Ferrari anche senza Kim.

Ha voluto cercare qualcosa di suo dal punto di vista tattico.Si è reso conto che le sue innovazioni non hanno portato benefici.

Il Real Madrid ci aveva dato anche conferma dei miglioramenti, ma poi c’è stata un’involuzione contro la Fiorentina.Italiano trova sempre delle innovazioni e delle motivazioni diverse contro il Napoli”.

“Soffriamo molto a Napoli la Fiorentina di Italiano.

Credo che Garcia, essendo molto preparato, sia riuscito a farsi un esame di coscienza.Mi auguro che sia in grado di ritrovare quell’unità di intenti con tutti vedendo un Napoli all’altezza della situazione già a Verona.

Poi si penserà alla gara di martedì sera contro l’Union Berlino”.

“Quanto tempo si può dare ancora a Garcia?In questo credo che il presidente stia dando una mano importante.

Sta riportando tutti sui binari che hanno caratterizzato la passata stagione.L’assenza di Osimhen?

Nessuno degli attaccanti ha le caratteristiche di Osimhen.Bisognerà variare qualcosa, ma alla base ci saranno sempre quella determinazione e quella voglia di primeggiare”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2023 - 15:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marano, Izzo dopo aver ucciso Gargiulo ha inviato la foto del cadavere alla compagna prima di togliersi la vita

Un gesto agghiacciante ha sconvolto la mattinata a Marano, nell’hinterland nord di Napoli. Andrea Izzo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:17

Al Teatro de Poche di Napoli presentazione si ‘Nfierno ‘A Divina Cummedia di Antonio Covino

L’opera di Antonio Covino sta per fare il suo debutto in un evento che promette… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:07

Napoli, “Vuoi vedere che ti sparo in testa?”: l’aggressione a Chiaia al ragazzo che festeggiava il compleanno

Napoli– Un’aggressione brutale, scatenata per un banale diverbio sulla fila del bagno, si è trasformata… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:41

Marco Carta il nuovo singolo Solo Fantasia, da venerdì 11 aprile

Dopo un'estate 2022 ricca di successi con brani come “Sesso Romantico” e “(Forse) Non mi… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:37

Lawrence Carroll-Keep Looking, presentazione del volume sulla prima grande retrospettiva dedicata all’artista al museo Madre

Sarà una serata imperdibile quella di venerdì 11 aprile, quando il museo Madre di Napoli… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 18:14

Le Serre di Graefer aprono le porte alla Reggia di Caserta, un evento che promette sorprese tra arte e natura

Le Serre di Graefer si preparano a un evento straordinario, un'opportunità da non perdere per… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 17:42