Ancora un’aggressione negli ospedali di Napoli: è la numero 78 dall’inizio dell’anno.
E’ avvenuta la scorsa notte, come denuncia il gruppo Nessuno Tocca Ippocrate, intorno a mezzanotte e trenta l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta è stato teatro dell’ennesima aggressione nei confronti del personale sanitario.
A quanto viene riferito un operatore socio sanitario stava svolgendo il suo lavoro di coadivazione infermieristica con guanti e mascherina, improvvisamente si sarebbe avvicinato un paziente esclamando:” e tu entri ed esci dalle stanze con pazienti covid vestito così?”
(Cosa non vera) l’OSS cerca di spiegare al signore che non è così ma gli animi si scaldano, l’uomo,con tutto l’affanno, insegue il sanitario per tutto il pronto soccorso,- come spiegano dall’associazione-distruggendo anche una porta, una volta raggiunto gli sferra un pugno in pieno volto!
Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno identificato l’aggressore e l’OSS si è fatto refertare (21 giorni di prognosi per lui)
Sul caso è intervenuto anche il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli: “Ma i presidi di polizia tanto annunciati dal governo dove sono? È mai possibile che da inizio anno ci siano state tra asl Napoli 1 e Napoli 2 ben 78 aggressioni? E che nessun aggressore sia stato ad oggi condannato?”.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto