copa america olivera infortunio
Ansia in casa Napoli per le condizioni di Mathias Olivera, sostituito nei minuti finali della partita tra Uruguay e Brasile, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.Il terzino ha lasciato il campo al minuto 86 della sfida poi vinta dai suoi per 2-0, scatenando le preoccupazioni dei tifosi azzurri.
Al momento, non sono ancora chiare le ragioni di questa sostituzione, sebbene sembri che si tratti di una questione di poco conto, almeno stando alle informazioni provenienti da Montevideo.Fortunatamente, il giocatore ha già fornito rassicurazioni al personale medico del club partenopeo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta Olivera è atteso a Castel Volturno tra oggi e domani, al fine di esaminare ulteriormente le sue condizioni.Sembra che al momento la situazione sia sotto controllo, tuttavia si lavora con prudenza e si attende il ritorno del giocatore a Napoli per avere una visione completa della sua condizione fisica.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto