Domani, giovedì 19 ottobre alle ore 12, verrà firmato il contratto ufficiale per la costruzione del nuovo stadio della Città di Caserta, un momento di grande significato per la comunità locale e per gli appassionati di calcio. La conferma di questo importante passo avanti arriva direttamente dal Comune di Caserta.
Contestualmente alla firma del contratto, che avverrà presso la sede del Comune di Caserta in Piazza Vanvitelli, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto. All’evento parteciperanno il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha sostenuto con passione l’idea di questo nuovo impianto sportivo, il Presidente della Casertana FC, Giuseppe D’Agostino, figura chiave nella promozione del calcio a Caserta.
Saranno presenti anche i rappresentanti della società incaricata della costruzione del nuovo stadio, che porteranno avanti questa ambiziosa iniziativa. La costruzione del nuovo stadio promette di portare nuova vita e opportunità nella comunità, rendendo Caserta un centro del calcio ancora più noto e rispettato.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto