L’autunno è alle porte e Netflix ha in serbo per i suoi abbonati un ricco calendario di novità, tra film e serie TV.
Terza parte: Assane Diop torna a indagare sul caso del padre, affiancato da un cast di talenti come Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.Nel nuovo capitolo composto da 7 episodi, Omar Sy riprenderà il ruolo di Assane Diop, affiancato da un talentuoso cast che include Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La serie, creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens ed è prodotta da Gaumont.
di Mike Flanagan: un adattamento del classico di Edgar Allan Poe, con un cast che include Carla Gugino, Mark Hamill, Michael Huisman e Henry Thomas.Da Mike Flanagan, ideatore di “The Haunting of Hill House” e “Midnight Mass”, arriva questa diabolica serie horror ispirata alle opere di Edgar Allan Poe. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato.
Buona visione!
La sicurezza sul lavoro rappresenta un argomento di crescente importanza, con la tecnologia che emerge… Leggi tutto
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto