Super Natan: è nella Top 11 di WhoScored per la settimana di Champions League
Partita dopo partita sta conquistando il Napoli, ora anche l’Europa. Natan è infatti uno degli undici selezionati, in base a dati statistici, da WhoScored nella compilazione dell’undici tipo della terza giornata di Champions League, conclusasi con gli incontri della serata di ieri.Il centrale brasiliano ha ottenuto una valutazione di 7,75 da parte della nota piattaforma calcistica e si piazza al fianco di Maguire, autore della rete decisiva nella vittoria del Manchester United contro il Copenhagen, nella ideale coppia centrale dell’ultimo turno.
Sulle fasce promossi anche Joao Mario del Porto e Raum del Lipsia.Proprio il Porto è la squadra maggiormente rappresentata: tre giocatori, con Evanilson (tripletta per lui) e Taremi (autore di due assist) che spiccano in attacco dopo il poker rifilato all’Anversa.
A completare il tridente offensivo Kylian Mbappè, che ha aperto le marcature contro il Milan.A centrocampo invece ci sono Gloukh del Salisburgo, ko a San Siro con l’Inter ma autore dello strepitoso gol del momentaneo pareggio da fuori area, Lopez del Barcellona e Xavi Simons del Lipsia, entrambi marcatori nei rispettivi incontri vinti con Shakhtar Donetsk e Stella Rossa.
In porta Onana, che ha parato un rigore al 98′.
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto