Terza sconfitta su tre per il Napoli Primavera in UEFA Youth League.Gli azzurrini hanno perso 4-1 contro l’Union Berlino nella partita giocata oggi pomeriggio allo stadio Alte Forsterei di Berlino, che precede di qualche ora lo scontro dei ‘grandi’ in Champions League.
Azzurrini subito in gol con il guizzo lampo di Raggioli che infila l’uno a zero.Ma i tedeschi trovano il pareggio dopo nemmeno 10 minuti con una deviazione vincente di Schlenitz su azione d’angolo: 1-1.
All’ora di gioco c’è il sorpasso teutonico con Friedrich servito da Porche: 2-1.Trascorrono pochi minuti e arriva il tris dell’Union.
Angolo di Friedrich ed Engelbreth impatta per il 3-1.Nel recupero giunge il quarto gol con Asanji che fissa il 4-1 finale.
I partenopei sono ormai con un piede fuori dalla competizione: tre sconfitte su tre che significano ultimo posto nel girone C, identico a quello del Napoli di Garcia in Champions.In testa al raggruppamento ci sono a pari punti Real Madrid e Braga, mentre per i tedeschi si tratta dei primi tre punti conquistati finora.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto