Cronaca di Napoli

Napoli, da gennaio sequestrati oltre 700 veicoli abbandonati in strada

Condivid

A partire dal mese di gennaio la Polizia di Stato, con la collaborazione della Polizia Municipale, ha messo in campo un servizio strutturato e continuativo finalizzato alla rimozione di veicoli in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
L’attività in questione, che ha interessato diverse zone della città, ha portato alla rimozione di 717 veicoli, di cui 270 autovetture, 443 motoveicoli, 3 autocarri ed un quadriciclo.

Inoltre, nella scorsa giornata, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nella zona “Borgo Sant’Antonio Abate” ed in particolare in via Michele Morelli, via Sant’Antonio Abate, vico Guardia e vico II Sant’Antonio Abate dove hanno rimosso altri 30 motoveicoli e 5 autovetture.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2023 - 19:35

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57