Foto da Instagram
Dopo aver ritrovato il sorriso in campionato, il Napoli è pronto a riaprire il capitolo Champions League.Il ‘Maradona’ si appresta ad accogliere il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, in un incontro affascinante che vale la testa del Girone C.
Per gli analisti di Planetwin365 e William Hill sarà un match equilibrato, con i quattoridici volte campioni d’Europa leggermente favoriti.La quota ‘2’ è fissata a 2,51 e 2,55, il pareggio oscilla tra 3,50 e 3,65, mentre la prima vittoria degli azzurri contro i Blancos è proposta a 2,61 e 2,70.
La media di circa due reti a partita di entrambe le squadre spinge i bookmaker a puntare sull’opzione Goal, a 1,55 contro il 2,30 dell’ipotesi No Goal.Sul fronte marcatori, in pole c’è Victor Osimhen, a segno nelle ultime due di campionato, offerto a 2,25.
Seguono a 3,25 due giocatori per parte: Giovanni Simeone e Khvicha Kvaratskhelia per il Napoli, Vinícius Júnior e Rodrygo Goes per il Real Madrid.Subito dietro, a 3,35, il capocannoniere della Liga Jude Bellingham.
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto
Napoli – Un delitto passionale, consumato sotto gli occhi terrorizzati di bambini e insegnanti della… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto