Ci sono anche il noto ristorante da Nennella qi Quartieri Spagnoli e il fast food Burger king di piazza salva D’Acquisto tra i locali multati dai carabinieri a Napoli nel corso di una operazione di controlli sui locali della movida e del food & beverage.
Ai controlli hanno preso parte i carabinieri della compagnia Napoli Centro, quelli del reggimento Campania, del Nas e del Nil, nonché gli agenti della Polizia Municipale.
Nella famosa trattoria “Da Nennella”, in vico Lungo Teatro Nuovo ai Quartieri Spagnoli i militari dell’Arma hanno riscontrato una occupazione abusiva di suolo pubblico, mentre 12 chili di alimenti sono stati sequestrati poiché privi di tracciabilità.
In totale, al ristorante sono state comminate multe per 4.500 euro. “Nennella” è il notissimo ristorante dove il pasto a prezzo fisso ed economico diventa una sorta di showe che attira turisti da tutti Italia ma anche Vip e personaggi dello spettacolo, della musica e della moda.
A Burger King, noto fast food che sorge in piazza Salvo D’Acquisto, a pochi passi proprio dalla Caserma Pastrengo, sede del Comando Provinciale dei carabinieri i militari hanno riscontrato pessime condizioni igienico-sanitarie; l’attività è stata sospesa ed è stata comminata una multa di mille euro.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto