Ci sono anche il noto ristorante da Nennella qi Quartieri Spagnoli e il fast food Burger king di piazza salva D’Acquisto tra i locali multati dai carabinieri a Napoli nel corso di una operazione di controlli sui locali della movida e del food & beverage.
Ai controlli hanno preso parte i carabinieri della compagnia Napoli Centro, quelli del reggimento Campania, del Nas e del Nil, nonché gli agenti della Polizia Municipale.
Nella famosa trattoria “Da Nennella”, in vico Lungo Teatro Nuovo ai Quartieri Spagnoli i militari dell’Arma hanno riscontrato una occupazione abusiva di suolo pubblico, mentre 12 chili di alimenti sono stati sequestrati poiché privi di tracciabilità.
In totale, al ristorante sono state comminate multe per 4.500 euro. “Nennella” è il notissimo ristorante dove il pasto a prezzo fisso ed economico diventa una sorta di showe che attira turisti da tutti Italia ma anche Vip e personaggi dello spettacolo, della musica e della moda.
A Burger King, noto fast food che sorge in piazza Salvo D’Acquisto, a pochi passi proprio dalla Caserma Pastrengo, sede del Comando Provinciale dei carabinieri i militari hanno riscontrato pessime condizioni igienico-sanitarie; l’attività è stata sospesa ed è stata comminata una multa di mille euro.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto