E’ morta questa mattina Antonella Iaccarino, la 48enne di Quarto che rimase gravemente ferita nell’incendio della sua auto appiccato da un vicino.
La morte è sopraggiunta al reparto grandi ustioni del Cardarelli di Napoli ad oltre 40 giorni dall’incidente a causa di complicazioni generate dalle ustioni. La salma è stata sequestrata, a disposizione del magistrato per gli esami autoptici.
L’aggressione si e’ consumata per dissidi di natura condominiale. Francesco Riccio, di 53 anni, e’ ora accusato di omicidio. Una lite, banale. Un lenzuolo steso al sole ad asciugare che ostruiva l’ingresso di un box.
Per questo era scoppiato un litigio. Prima le accuse, poi un gesto assurdo. Lui, Francesco Riccio, già noto alle forze dell’ordine, ha ricoperto di liquido infiammabile la donna e la sua auto, quindi ha preso un accendino e ha dato fuoco.
I due vivevano nello stesso stabile. Lei, 48 anni al secondo piano, e lui 53 anni al terzo. Probabilmente già altre volte c’erano stati dissidi.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto