La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 25 anni, residente a Milano ma domiciliato a Pozzuoli, in quanto sono emersi gravi indizi di colpevolezza per adescamento di minori, violenza sessuale aggravata, atti sessuali e corruzione di minorenni.
Punti Chiave Articolo
Il sospettato il 24 settembre scorso si è avvicinato a tre ragazze di 11 e 12 anni presso un distributore automatico di bevande a Napoli, cercando di convincerle a seguirlo in un luogo riservato in cambio di denaro.
Di fronte alla loro reazione negativa, l’uomo si è toccato le parti intime e ha dato 20 euro a una delle ragazze per toccarle il piede. La vittima è fuggita con le amiche e ha contattato immediatamente sua madre, che ha denunciato l’accaduto al Commissariato Decumani.
Grazie all’attività investigativa della Squadra Mobile e del Commissariato di Pozzuoli, con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificare il presunto autore del reato, che è stato trovato a Quarto. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati i vestiti indossati dall’uomo la sera del fatto.
L’analisi del suo telefono cellulare ha rivelato la presenza di materiale pedopornografico. Considerando che vi sono gravi indizi a suo carico e il rischio di fuga, l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, che è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Napoli.
Notte da incubo per i cittadini di Roccamonfina per uno sciame sismico che sta interessando… Leggi tutto
Il musical "Inside you" si prepara a debuttare nel mese di febbraio, suscitando già notevole… Leggi tutto
Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri a Piazza Bellini, nel centro di… Leggi tutto
Sant'Antimo - I Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto una 35enne, già nota… Leggi tutto
Rubata la targa di Viale John Lennon a Napoli e vandalizzata l'area dedicata al musicista… Leggi tutto
Napoli - Un ricercato che si aggirava nella movida di Piazza Bellini, un pusher beccato… Leggi tutto