“La città si è rialzata, deve fare tanta strada ma ora ha braccia, testa e gambe per farlo e se lo faremo insieme arriveremo molto lontano”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, tracciando un bilancio dei primi due anni della sua amministrazione.
A chi gli ha chiesto del suo rapporto con la città, Manfredi ha risposto: “Non so se sono freddo o caldo, io sono così. Per me è importante il rapporto empatico, ma la concretezza delle cose, la concretezza dei fatti, è fondamentale.
Il grande problema della città è che si innamora delle parole e si dimentica che in realtà il cambiamento è rappresentato dai fatti”.
“Con De Luca ho sempre avuto un buon rapporto. Il suo interesse è dare forza alla città, a Napoli e alla nostra area metropolitana, d’altra parte siamo la città capoluogo e anche dal punto di vista numerico siamo la realtà determinante di qualsiasi cosa succeda nella nostra regione”.
“Andiamo d’accordo e mi auguro, e ne sono convinto, che lui farà sempre di più per la città, perché noi adesso abbiamo bisogno di investimenti importanti su Napoli”, ha aggiunto Manfredi.
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto