Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale hanno arrestato un 21enne napoletano per tentato omicidio.
I fatti iniziano alle 11 di ieri mattina: un 24enne mentre percorre via Argine in sella a una bici elettrica viene tamponato e scaraventato a terra da un’auto che poi fugge.
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire l’evento. La vittima, dopo una relazione durata 2 anni, aveva lasciato il 21enne che non si era rassegnato.
Da qui l’investimento e le indagini dei militari che hanno rintracciato il 24enne nella sua abitazione in provincia di Napoli dove è stata anche rinvenuta e sequestrata l’auto con la quale avrebbe investito l’ex compagno.
Il 21enne – trasferito all’ospedale del mare – è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto