Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a seguito della segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa di un furto perpetrato ai danni di un militare della Base Americana N.A.T.O.
Lo stesso era stato derubato di 2 computer, di uno smartwatch, di un portafogli, di 3 passaporti e di alcuni documenti che lo stesso aveva lasciato all’interno del veicolo che aveva regolarmente parcheggiato in viale della Costituzione al centro direzionale di Napoli.
Le attività investigative esperite da personale del Commissariato hanno permesso di identificare e successivamente rintracciare il soggetto ritenuto responsabile dell’episodio delittuoso in commento, che di seguito è stato condotto presso gli uffici di polizia.
Contestualmente, il tempestivo intervento di personale della Polizia Scientifica ha consentito di rilevare un’impronta utile sul veicolo.
Proprio la comparazione dell’impronta rilevata con quella del soggetto presente all’interno del Commissariato ha consentito di individuare lo stesso come l’autore del furto.
Le attività di seguito esperite hanno permesso di recuperare tutta la refurtiva che è stata debitamente restituita ai legittimi proprietari in tempi record; pertanto, un 49enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto