Stavano portando via un uomo, arrestato per svariate violazioni degli arresti domiciliari, quando una fioriera è piombata dall’alto sull’auto dei carabinieri, sfondando il parabrezza: nessuno si è fatto male e, intervenute altre pattuglie, l’uomo è stato trasferito in carcere. E’ successo a Napoli, nel quartiere Chiaia.
Tutto è cominciato quando i militari della caserma di Posillipo sono giunti in via Cucca per notificare a Salvatore Pugliese, un 56enne, l’ordine di trasferimento in carcere in seguito a varie violazioni commesse mentre si trovava agli arresti domiciliari; misura cui era sottoposto dal maggio scorso per estorsione.
I carabinieri stavano lasciando la zona con l’arrestato a bordo quando alcune persone, al momento non identificate, hanno lanciato una fioriera dall’alto mandando in frantumi il parabrezza. I carabinieri hanno fatto intervenire altre pattuglie in loro supporto, cui è stato affidato l’arrestato. Indagini in corso per identificare i responsabili.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto