Domani venerdì 13 ottobre alle ore 17:00 inizia a Napoli al Chiostro di San Domenico Maggiore Sovversivə – il festival che celebra le molteplici identità di genere nato dall’idea delle studentesse di Prime Minister Napoli che terminerà domenica 15 ottobre alle ore 13:00 al Riot. Due sono i temi principali attorno cui ruota il festival: i corpi e il linguaggio identificati come elementi chiave nel processo di autorappresentazione, che verranno discussi in maniera non convenzionale, ma con spirito critico e al di fuori delle norme socialmente prestabilite.
Il festival unico al Sud che attraverserà diversi luoghi del centro storico di Napoli, partendo dal Chiostro di San Domenico Maggiore alla Galleria Principe per finire al Riot e Spazio Tra, offrendo gratuitamente talk con espertə dei temi trattati (antropologə, sessuologə, docentə, giornalistə, artistə) e workshop dove lə partecipantə avranno la possibilità di mettersi in gioco portando il proprio punto di vista e la propria esperienza nelle attività formative previste. Tra i nostri speaker avremo Marina Cuollo, scrittrice ed editorialista, Francesca Cavallo, Giulia Paganelli, antropologa e scrittrice.
Il festival è in collaborazione con APS Miq-Movimentiamo il Quartiere, Riot Studio, Spazio Tra, A’Mbasciata, Lazzarelle Bistrot, Link Napoli, I’m Queer any problem?, Le Kassandre.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto