Napoli, crolla la quota esonero di Garcia: intanto Conte apre a De Laurentiis
La Serie A è cominciata da nemmeno due mesi, ma la panchina di Rudi Garcia è già bollente.
Punti Chiave Articolo
I campioni d’Italia del Napoli non hanno trovato ancora un equilibrio dopo l’addio di Luciano Spalletti, ragion per cui ogni sconfitta fa traballare la permanenza del tecnico francese.
Dopo il 3-1 subito dalla Fiorentina, i partenopei sono scesi al quinto posto in classifica, sorpassati proprio dalla formazione toscana, oltre che dalla Juventus vincente nel derby. I risultati raccolti fin qui hanno fatto crollare la quota dell’addio di Garcia entro Gennaio, vista a 2,75 su Goldbet e 3,50 su Snai.
Una discesa a picco, visto che a inizio stagione la separazione tra il francese e il Napoli era alta a 10.
Antonio Conte potrebbe prendere il posto di Rudi Garcia, nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse concretamente di separarsi dall’allenatore francese. L’attuale tecnico del Napoli, come analizzato da calciomercato.com, vive una condizione di “sfiduciato’, con più di un problema all’interno del suo spogliatoio.
L’idea Conte, a questo punto sarebbe più di una semplice suggestione, con lo stesso mister che aprirebbe volentieri ad un trasferimento ne capoluogo partenopeo, piazza che lo ha sempre affascinato.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto