La Serie A è cominciata da nemmeno due mesi, ma la panchina di Rudi Garcia è già bollente.
Punti Chiave Articolo
I campioni d’Italia del Napoli non hanno trovato ancora un equilibrio dopo l’addio di Luciano Spalletti, ragion per cui ogni sconfitta fa traballare la permanenza del tecnico francese.
Dopo il 3-1 subito dalla Fiorentina, i partenopei sono scesi al quinto posto in classifica, sorpassati proprio dalla formazione toscana, oltre che dalla Juventus vincente nel derby. I risultati raccolti fin qui hanno fatto crollare la quota dell’addio di Garcia entro Gennaio, vista a 2,75 su Goldbet e 3,50 su Snai.
Una discesa a picco, visto che a inizio stagione la separazione tra il francese e il Napoli era alta a 10.
La piazza di Napoli è molto gradita ad Antonio Conte
Antonio Conte potrebbe prendere il posto di Rudi Garcia, nel caso in cui il presidente Aurelio De Laurentiis decidesse concretamente di separarsi dall’allenatore francese. L’attuale tecnico del Napoli, come analizzato da calciomercato.com, vive una condizione di “sfiduciato’, con più di un problema all’interno del suo spogliatoio.
L’idea Conte, a questo punto sarebbe più di una semplice suggestione, con lo stesso mister che aprirebbe volentieri ad un trasferimento ne capoluogo partenopeo, piazza che lo ha sempre affascinato.
Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2023 - 12:45